Tutto sui Cazzonero
Famiglia, Casa

I Cazzonero sono premiati per le loro doti e per la prestanza con cui sanno usarle
"Dick beyond measure is man's greatest treasure" - Rossana Cazzonero
I Cazzonero sono la stirpe (e non solo) più lunga e conosciuta e sono una delle famiglie fondatrici di Hardwards. Nati da Angelone Cazzonero si pensa siano stati i primi a spodestare l'antico regno dei Passivani, nel lontano millequattrocentopecorina.
Sir. Angelone fu anche il primo a richiedere la costruzione di bacchette espressamente pensate per la sua famiglia, in memoria di sua moglie Rossana e della sua più famosa frase "Dick beyond measure is man's greatest treasure" - "Un cazzo fuori misura è il più grande tesoro della nostra CULtura" diventata, poi, il motto dei Cazzonero.
La scelta di creare bacchette di dimensioni spropositate non fu casuale ma servì a colmare la mancanza di Rossana, conosciuta da tutti come "Rossana la gran p..", sua moglie.
Cinque anni dopo la scomparsa di sua moglie, Sir. Angelone conobbe l'affascinante Gudush Spermaverde con cui collaborò per la costruzione della scuola e per lo svago personale.
Proprio grazie ad Angelone, Gudush riuscì a spopolare nel mondo della magia e a guadagnarsi un posto privilegiato grazie al potere e alla paura della bacchetta di Angelone sul popolo.