Eva Cavallini
Professoressa

Nella foto Eva che cerca di Trans-figurarsi con uno studente
Eva Cavallini è l’illustre ed eminente docente che negli ultimi 20 anni ha avuto l’onore di tenere la cattedra di Trans-figurazione ad Hardwards.
Perfetto esempio della disponibilità e della prorompenza tipiche dei Ficarossa, Eva Cavallini si distinse fin da subito come uno dei più popolari membri (in tutti i sensi) della casa fondata da Losca Ficarossa, tanto da divenire direttrice della casa una volta entrata a far parte del corpo insegnanti.
La sua passione per la Trans-figurazione fu precoce, e la sua spiccata indole nella materia le consentì di guadagnarsi fin da subito la simpatia delle più zozze personalità di Hardwards e non. Eva spiccò sempre per l’originalità e lo spirito indipendente, e fu proprio in virtù di queste doti che, ottenuta la docenza, orientò i suoi sforzi trans in direzione di una frontiera sperimentale e alquanto oscura rappresentata dal Bondage.

Tute in lattice iper aderenti, frustini da cavallerizza e trucco pesante divennero i marchi di fabbrica del nuovo prodotto di lusso “Cavallini”, ormai noto e amato da tutti.
La celebrità di Eva raggiunse lo zenit nei primi 10 anni di insegnamento, ma, a differenza di quanto si potrebbe pensare, tutto quel successo non le giovò, poiché la fama, che è agognata da molti, si rivela un pericolo per tutti. In uno slancio di tracotanza Eva decise che la scuola di Harwards avrebbe dovuto serbare per sempre il ricordo del suo passaggio tra quelle mura, e progettò dunque la fondazione di una quinta casa clandestina interamente gestita da lei stessa, la Professoressa Cavallini.
Gli ambienti della quinta casa, “Casa chiusa Cavallini”, furono ricavati da un’ala abbandonata e nascosta del castello, a cui si accedeva attraverso un bagno per ragazze dopo aver pronunciato oscenità e zozzerie davanti allo specchio. Il fatto che le studentesse di Harwards fossero abituate ad usare con disinvoltura il linguaggio sporco fece sì che gli ambienti della quinta casa, soprannominata poi dalla stampa “Casa dei golosi segreti” per le testimonianze in seguito raccolte dai suoi frequentatori, venissero alla luce prima di quanto Eva avesse previsto. Ancora troppo poco conosciuta per essere amata e sostenuta dagli studenti, la quinta casa non riuscì ad ottenere la legittimazione che Eva sperava, e anzi riuscì solo a scatenare le ire di Anus Silente, il quale licenziò Eva per il suo tentativo di insubordinazione e per la sua arroganza. Lo scandalo che fece cacciare l’insegnate di Trans-figurazione da Harwards fu battezzato “Il peccato di Eva”, e tutt’ora lo si ricorda così.

Nonostante la sua grave colpa, Eva riuscì, grazie alle sue fenomenali doti orali, a far cambiare idea ad Anus a suon di ciucci, facendosi reintegrare nel corpo insegnati e riguadagnando la carica di direttrice dei Ficarossa. Oggigiorno la sua carriera di docente è condotta in maniera brillante, nonostante Eva si presenti raramente in classe di persona, preferendo piuttosto restarsene distesa sul suo letto facendo dirette su Facebook e spiegando così ai suoi allievi i segreti della Trans-figurazione.