Pozione polisucco
La pozione polisucco è adatta solo alle zozze pronte per far serata. Ha la capacità di far entrare subito le persone nello spirito della festa, le rende attraenti e capaci di qualsiasi movimento, cosa che torna utile per apparire tra i ballerini più bravi di tutta la disco. In alcune culture antiche e anche nelle credenze popolari moderne si pensa che questa pozione sia stata originariamente creata da "colui di cui non si pronuncia il nome" e poi sia stata rivisitata da un gruppo di zozze già ubriache.

Il metodo di assunzione della pozione polisucco è tanto spettacolare quanto infimo. Si inizia con un piccolo sorso (solo ed esclusivamente dopo essersi schienati almeno altri due cocktail) e poi si continua con sorsi sempre più lunghi, malgrado il sapore molto pungente e sgradevole. Una volta iniziata a bere sarà la pozione a richiamarvi e non potrete dire di no.
L'effetto della polisucco è temporaneo e perdura durante tutta la sua degustazione. Una volta terminata gli effetti della pozione durano dalle 3 alle 4 ore, a seconda del grado di zozzaggine.
Effetti indesiderati

A parte i grandi benefici forniti dalla pozione, seguono dei possibili effetti collaterali (che dipendono da persona a persona):
- Perdita della capacità di pensare e sguardo vacuo
- Incapacità di riconoscere e distinguere ingressi ed uscite di edifici
- Zozzaggine
- Liberazione di ogni tipo di materiale presente nello stomaco
- Sonno a tratti

