Smart Wanking

Lunedì 06 Aprile 2020
Anche la scuola di Fottermore ha dovuto prendere decisioni serie per mantenere lo standard qualitativo caratterizzato dalle nostre lezioni faccia-a-faccia (e soprattutto per replicarne le lezioni pratiche svolte egregiamente dal nostro persoAnale).
In quanto alcune materie sono ad obbligo di frequenza, soprattutto quelle che richiedono grande impegno del professore (nel soddisfare i palati più esigenti), abbiamo reso disponibile la nuova piattaforma super tecnologia di Smart Wanking, dedicata allo svolgimento delle lezioni online.
La piattaforma richiede il collegamento di alcuni strumenti utili lo svolgimento corretto delle lezioni, che saranno recapitati ad ogni studente direttamente nel proprio dormitorio.



Gli strumenti permetteranno un'interazione continua studente-professore e renderanno possibile la comprensione di alcuni argomenti complessi, altrimenti impossibili da capire.

Alcuni studenti segnalano anomalie con i pulsanti, alle volte gli stimoli avviati dal docente continuano per molto tempo.
Nulla di cui preoccuparsi, non è un'anomalia ma è scelto dal docente, a volte viene lasciata attiva una delle funzioni per capire se lo studente sta seguendo o sta falsificando la risposta corporea ad un esame.
Di seguito un esempio di utilizzo


