Docce inutilizzate e cura perso(a)nale

Da sempre ci impegnamo nel rendere le docce dell'accademia (e non solo) più accoglienti, incitando gli studenti a prendersi cura del loro corpo e dei propri bisogni.
Nell'ultimo periodo abbiamo notato un abbassamento nella frequenza degli studenti nel liberare lo stress in doccia, causando la disoccupazione di più del 50% dei Collaboratori (Bidelli) addetti alla pulizia degli scarichi... Se questo fosse dovuto a pratiche orali salva goccia, siamo ben lieti di riassumere personale e metterlo a disposizione degli studenti!

La situazione rende comunque necessario un controllo forzato delle singole stanze e relativi annessi. In caso sia rilevata la mancanza del rispetto delle regole, il personale scolastico dovrà, sempre forzatamente, provvedere al miglioramento della situazione igienica dell'accademia e dei suoi studenti.

Ricordiamo infine che liberarsi nei bagni, conoscere e sperimentare è pienamente concesso dalla nostra accademia e raccomandato dall'Unione dei Medici Magici per la Salute Interiore e Delle Attività Intime Umane (acronimo UMM... SI... DAI.. U).
Ringraziandovi per l'attenzione,
auguro a tutti una buona masturbazione,
Slabrata Di Strutta (Incaricata per la Salute)